Halloween with Macbeth (10 Years After...)
27/10/2007 11:28:23

MACBETH "WITHOUT YOU"

 

Cover - Superangelic Hate Bringers

I Macbeth presentano in anteprima assoluta live ad Autunnonero il loro nuovo album “Superangelic Hate Bringers” e il bellissimo video del primo singolo “Without you”. Un appuntamento imperdibile, in una cornice magica ed oscura, per il compleanno della band che proprio 10 anni fa nasceva a Triora.

I Macbeth avranno anche uno stand in cui potrete trovare ogni genere di gadgets e merchandising.

 

La band fondata nel 1995 dal batterista Fabrizio Cislaghi, debuttò con l’album “Romantic Tragedy’s Crescendo” nel 1998, dopo aver rilasciato la splendida demo “Nocturnal Embrace”. Il primo lavoro dei MACBETH ottenne ottimi responsi con buone recensioni ovunque.

 

Dopo alcuni cambi di line up la band entrò in studio per il secondo lavoro nel 2001. “Vanitas” è un capolavoro di symphonic gothic metal, la perfetta fusione tra potenza ed atmosfere malinconiche. L’album mostra un approccio più aggressivo che non perde però lo stile romantico della band.

I MACBETH divengono una delle più importanti band della scena gothic metal italiana.

 

Macbeth 01Nel 2005 la band rilascia “Malae Artes”: 10 fantastiche tracce caratterizzate da melodie catchy e da un fascino diabolico. Lo stile viene sviluppato con più enfasi nell’atmosfera mantenendo però i pezzi compatti.

 

Consolidati dalle importanti esperienze live: Malae Artes Italian tour, Malae Artes south America tour, Metal Female Voices Fest (Belgium), Rock Nation Open Air Beirut (Lebanon), Evolution Fest (Italy) e altre, I MACBETH sono rientrati in studio per dare vita al quarto capitolo. Con “Superangelic Hate Bringers”, I MACBETH presentano al mondo il loro miglior album di sempre.

I MACBETH hanno sviluppato il loro inconfondibile stile.

 

Macbeth 02Superangelic Hate Bringers (in uscita il 16 novembre) è il nuovo brillante ed ambizioso album dei MACBETH.

Morena, Andreas, Fabrizio, Max e Sem. hanno dato vita al loro migliore lavoro di sempre: dieci pezzi che si spingono oltre i confini del puro Gothic Metal. Il sound più aggressivo, la produzione dal taglio moderno e una splendida performance della band fanno del quarto album dei MACBETH l’opera più preziosa della loro discografia.

 

Il trademark raffinato nel tempo, caratterizzato da ritmiche solide e melodie irresistibili, è portato qui all’eccesso e  insieme alle ottime interpretazioni dei singers Andreas e Morena rende Superangelic Hate Bringers personale ed affascinante.

 

“Without you” , da cui è tratto il primo video della band e “To my falling star” mostrano una nuova interpretazione del gothic metal e pezzi come “Watch us die” o “H.A.T.E.” sono la prova di quanto il nuovo sound sia più aggressivo.

 

Dopo la promozione del precedente Malae Artes che aveva portato i MACBETH dall’Europa al Sud America e persino in medio Oriente, la band è pronta a raccogliere una nuova sfida lanciando sul mercato l’atteso nuovo album prodotto tra Italia ed Islanda.

 

BAND

Andreas: vocals

Morena: vocals

Max: guitars

Sem: bass

Fabrizio: drums

 

 

DISCOGRAFIA:

 

“Romantic Tragedy’s  Crescendo”, 1998

“Vanitas”, 2001

“Malae Artes”, 2005

“Superangelic Hate Bringers”, 2007

 

 

Per maggiori info e curiosità:

www.macbeth.it

http://www.myspace.com/macbethband

 

 

MACBETH MANAGEMENT:

management@macbeth.it

 

 

Alex