Dai lidi britannici
05/08/2007 18:42:29
Ciao ragazzi,

immagino che molti di voi in questi ultimi tempi avranno pensato che il blog fosse ormai morto o agonizzante. Pochissime news sulla nostra bagiua e articoli monopolizzati da Autunnonero. Il fatto è che sia io sia Ale siamo stati veramente presi ultimamente. Mentre i nostri destini si incrociano ancora sul sentiero dell'orrore bagiuesco, ognuno di noi sta intraprendendo nuove strade e si trova quindi ad affrontare un periodo di assestamento. Lasciando ad Ale una sua comunicazione, io potrei stare qui ore a parlarvi degli ultimi sviluppi di Autunnonero, ma ci sarà tempo per questo. L'unica news che posso darvi al volo è che quest'anno sarà con noi Dave McKean, mentre avverto già tutti i fan di Batman di tenersi liberi per ottobre!:)
Come suggerisce il titolo, sto scrivendo dall'Inghilterra, in quella che dovrebbe essere una settimana di vacanza ma che in realtà è un'altra normale settimana di lavoro!:(

Volando dai lidi britannici a quelli più oscuri del selvaggio entroterra ligure, vi annuncio che io ed Ale stiamo lavorando al n. 1 di ISDB che verrà presentato in anteprima assoluta proprio ad Autunnonero (a novembre). Per chi fosse intanto avido di maggiori dettagli, vi rimando ad una prossima news in cui Ale posterà la copertina.
Tutti i fanatici e collezionisti sono invece invitati il 19 agosto a Strigora (Triora) dove ci saremo anche noi con un banchetto bagiuesco. Segnalibri, cards, illustrazioni e disegni vi aspettano a Triora. Ci vediamo là!

An.